A chi rivolgersi per un dolore al tallone?

Da qualche anno, ho un dolore al metatarso e alle ultime 3 dita del piede, da un paio di settimane, un dolore al tallone dell’altro piede. Quest’ultimo è arrivato all’improvviso, mentre camminavo, indossando lo stesso paio di scarpe che ho sempre portato. Non indosso tacchi alti e neanche ballerine. Il dolore è persistente anche se camino scalza a casa. Vorrei sapere a chi potrei rivolgermi: ortopedico, fisioterapista, podologia. Grazie.

Risposta

Buongiorno,
ti consiglio di rivolgerti prima ad un fisioterapista descrivendo entrambi i tuoi dolori, in quanto il problema al piede sinistro può essere stato causato dal fatto che hai dolore al piede destro e si è sicuramente creato un sovraccarico al piede sinistro.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Lucia Loizzo Fisioterapista
Dr.ssa Lucia Loizzo
fisioterapista