A chi rivolgersi in caso di dolori articolari diffusi?

Salve, sono una donna e soffro di ipotiroidismo che curo con Eutirox da 125, ho subito un aumento di peso, ora peso 76 kg per un'altezza di 156 cm anche se faccio una dieta abbastanza regolare. Sento un'estrema stanchezza, dolori diffusi in tutto il corpo, con indolenzimento alle braccia e ai piedi, dolori articolari, bruciori al livello muscolare in tutto il corpo, bruciore al cavo orale, bruciori allo stomaco, mal di testa molto frequenti. Cosa potrebbe essere e a che medico devo rivolgermi? Grazie.

Risposta

Prima di tutto, rivolgiti ad un endocrinologo e poi, eventualmente, ad un reumatologo.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Laura Buffrini Medico Chirurgo
Dr.ssa Laura Buffrini
reumatologo