Può dipendere da una violenza psicologica l'avere una doppia personalità?

Avere una doppia personalità può dipendere da una violenza psicologica subita da piccola? Cosa posso fare?

Risposta

Sì, è possibile che le due cose siano correlate. Ti consiglio di rivolgerti ad uno specialista per iniziare un percorso che porti ad un miglioramento della tua situazione.
Condividi
Risposta a cura di
Daniela Bucelli Psicologo
Daniela Bucelli
psicoterapeuta