Come si cura l'epididimite?

In seguito a molte masturbazioni, tutti i giorni per ore, un giorno ho sentito un dolore all'epididimo sinistro, ho chiamato il medico e mi ha detto che è epididimite. Sono stato fermo ed il dolore è passato, ma ho avuto fitte ad intervalli al testicolo destro, poi le fitte sono andate vie, ma dopo poco ho sentito un fastidio al testicolo sinistro. In attesa di fare un'ecografia, devo aspettare che vada via da sé o devo prendere un antinfiammatorio o antibiotico?

Risposta

Aspetta di fare l'ecografia scrotale e poi fatti consigliare dal tuo medico che valuterà se darti una terapia o inviarti da un urologo. Non assumere farmaci senza che ti siano prescritti da un medico.

Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Michelangelo Sorrentino Medico Chirurgo
Dr. Michelangelo Sorrentino
urologo