Si possono assumere assieme Xatral e Prostamol?

Salve dottore, ho 61 anni, da anni soffro di prostata, ogni anno faccio visite mediche e analisi, ultimo psa 0,75, attualmente prendo una pillola di Xatral 10 mg, nel pomeriggio. Ho visto l'altro giorno una pubblicità di un integratore chiamato Prostamol. Essendo un integratore, lo posso associare con il farmaco Xatral o devo sospendere per i 3 mesi di cura dell'integratore e poi riprendere? Grazie.

Risposta

Il Prostamol può essere assunto in associazione con Xatral che già stai assumendo.

Ti raccomando comunque, prima di sospendere l'assunzione di un farmaco, di chiedere il parere del collega che te lo ha prescritto.

Cordialmente

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Michelangelo Sorrentino Medico Chirurgo
Dr. Michelangelo Sorrentino
urologo