Epulide: quali i sintomi?

Ho un piccolo gonfiore alla gengiva destra: è un'epulide o un linfonodo? Nel caso, non devo preoccuparmi? Mi sto lavando i denti una volta al giorno, dopo cena. Per lo stress, il nervoso e la pancia gonfia sto prendendo le pastiglie di quetiapina e di trio carbone. Attendo il prima possibile la vostra risposta.

Risposta

Buongiorno. E' un po' poco per poter rispondere in maniera corretta o poter fare una diagnosi precisa.

Occorrono delle informazioni un po' più precise per porre e/o formulare una diagnosi e di conseguenza impostare una terapia adeguata sia farmacologica che chirurgica.

Sarebbe molto utile e indispensabile una vista odontoiatrica dal proprio dentista o da altro dentista di fiducia.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Paparella Dentista
Dr. Giuseppe Paparella
Dentista