Cosa fare per un dolore provocato da un'ernia?

Otto anni fa, sono stata operata di ernia del disco L4-L5. L'intervento ha risolto parzialmente i miei problemi alla schiena, ma non ha risolto il dolore costante alla coscia sinistra esterna. Gli antinfiammatori agiscono blandamente e per poco tempo. Ho anche fatto un intervento chirurgico di lubrificazione del nervo interessato senza risultati apprezzabili. Potete aiutarmi a trovare una soluzione che mi dia un poco di sollievo? Cordiali saluti.

Risposta

Esiste una nuova terapia praticata dagli anestesisti, ossia terapisti del dolore che, con una macchina che si chiama scrambler, agiscono sui centri nervosi ed eliminano il dolore per almeno un anno.
Parlane con il tuo medico di fiducia.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Mariano Ventra Medico Chirurgo
Dr. Mariano Ventra
ortopedico