Quali cause per le feci verdi in un neonato?

Buonasera dottore sono la mamma di una bimba di due mesi. Ho sempre allattato al seno la mia bambina. Qualche giorno fa la bambina ha iniziato a evacuare feci di colore verde. Quale può essere la causa?

Risposta

Il colore delle feci può variare in base al numero delle scariche e all'alimentazione materna. Parlane con il tuo pediatra di fiducia. Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Angela Bertoletti Medico Chirurgo
Dr.ssa Angela Bertoletti
neonatologopediatra