Che terapia seguire in caso di flogosi capsulistica, riduzione spazi metatarsi e edema intraspongioso?

Da circa un anno, ho un problema ai piedi. Ho fatto la rm e ho un flogosi capsulistica e riduzione spazi metatarsi e un edema intraspongioso. Ho fatto tecar plantari, da ultimo manipolazioni con osteopata, ma niente da fare. Cosa mi consiglia?

Risposta

Salve,

sarebbe opportuno valutare correttamente l'appoggio plantare ed eventualmente valutare la tua postura globalmente, dato che probabilmente carichi sui piedi in modo anomalo e ciò potrebbe dipendere da alterazioni posturali che possono essere anche a carico di distretti posti più in alto rispetto ai piedi.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Fabrizio D'Urso Fisioterapista
Fabrizio D'Urso
fisioterapista