Quali movimenti posso eseguire con una frattura al femore?

Come posso fare per spostare un paziente con la frattura del femore per cambiarlo?

Risposta

Buonasera, solitamente in questi casi è consigliabile porre tra le gambe del paziente un cuscino grande, successivamente bisogna girarlo sul lato della gamba sana, cercando di mantenere una distanza constante tra le due gambe. Per maggiori informazioni non esitare a chiedere al tuo medico curante. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Constantin Mihai Infermiere
Constantin Mihai
infermiere