icon/back Indietro

Cosa fare in caso di contrattura alla coscia e dolore all'osso sacro?

Ho una contrattura alla coscia, ho male anche sopra l'osso sacro, cosa posso fare?

Risposta

Ti consiglio una valutazione fisioterapica per valutare quale sia effettivamente il problema di base e cercare di capire come mai si crei questa contrattura di cui parli.

Individuato il problema, ti daranno tutti i consigli più adeguati per risolverlo.

Ti auguro una buona guarigione

Risposta a cura di
Dr.ssa Lucia Balbi Fisioterapista
Dr.ssa Lucia Balbi
fisioterapista