Quali sono gli effetti di un'infiltrazione di acido ialuronico al ginocchio?

Buongiorno, ho da qualche giorno fatto un'infiltrazione di acido ialuronico e, dopo un immediato e vistoso miglioramento durato 2 giorni, mi ritrovo con il ginocchio gonfio, con l'impossibilità di camminare autonomamente e con molto dolore. È normale tutto ci? Devo avere pazienza oppure c'è qualcosa che non va? Metto il ghiaccio e prendo Tachipirina. La ringrazio anticipatamente per la risposta.

Risposta

Buonasera,
non conosco il problema per il quale hai dovuto iniziare la terapia con le infiltrazioni, in qualsiasi caso, è sempre consigliato eseguire le infiltrazioni in associazione alla fisioterapia, in modo da essere seguita da uno specialista per poter gestire questi effetti che hai avuto.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Lucia Loizzo Fisioterapista
Dr.ssa Lucia Loizzo
fisioterapista