icon/back Indietro

Cosa fare in caso di influenza e dolori addominali?

Ho avuto l'influenza con forti dolori addominali. Ora, dopo 6 giorni di cura, ho dei dolori allo stomaco, ma solo se mi alzo dal letto e cammino. Cosa fare?

Risposta

Ti consiglio assumere delle compresse di Buscopan per il dolore addominale oltre a fermenti lattici tipo Reuflor d3 800 masticabili di cui 1 compressa al mattino per 10 giorni e per lo stomaco, tisane di zenzero per 10 giorni e Motilium 10 mg compresse.

Risposta a cura di
Dr.ssa Mariagrazia Gravina Medico Chirurgo
Dr.ssa Mariagrazia Gravina
medico esteticomedico generale