Quale integratore tra Saba 320 e Prostawell è più indicato in caso di ipertrofia prostatica benigna?

Buongiorno,
sono affetto da ipertrofia prostatica benigna, gradirei sapere quale integratore è più consigliabile tra Saba 320 e Prostawell. Grazie.

Risposta

Buongiorno,
francamente non prescrivo nè l'uno nè l'altro.

Preferisco il Sermed, che è sempre un nutraceutico, ma mi ha dato sempre migliori risultati. Addirittura lo utilizzo in combinata con un nutraceutico per le disfunzioni erettili, Erimed, ed ottengo un risultato a distanza ottimo, sia per il miglioramento minzionale che erettivo.

Provalo
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Umberto Santaniello Medico Chirurgo
Dr. Umberto Santaniello
urologo