Qual è un sostitutivo dello Ketazolam?

Vorrei sapere il nome di un sostitutivo delle capsule Ketazolam da 10 mg.

Risposta

Cosa intendi per "sostitutivo"? Nessun farmaco può sostituirne un altro senza il consulto medico. Se invece fai riferimento al farmaco generico e al farmaco brandizzato parliamo di Ketazolam e Anseren per citarne uno. Assoluta attenzione alla manipolazione di questa categoria di farmaci, detta benzodiazepine, che hanno effetto sul Sistema Nervoso.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Alessandro Bita Biologo
Dr. Alessandro Bita
farmacistanutrizionista