Quali sono gli effetti collaterali del Letrozolo?

Buongiorno, sto assumendo Letrozolo da 3 anni, può essere che al mattino abbia la rigidità dei muscoli di tutte e due gli arti inferiori? Vi ringrazio.

Risposta

Gentilissima,

i dolori ossei, soprattutto agli arti inferiori, sono un effetto collaterale piuttosto frequente in chi assume Letrozolo o qualsiasi altro inibitore dell'aromatasi. Ti invito, ad ogni modo, a segnalare tale evento al tuo oncologo di fiducia al prossimo controllo.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuliano Palumbo Medico Chirurgo
Dr. Giuliano Palumbo
oncologo