Quali sono gli effetti collaterali del Lioresal?

Salve,
Lioresal 25/4 al giorno a paziente mieloleso (paraplegico), e monorene. Come viene calcolato il dosaggio a un paziente? Visti gli effetti collaterali del farmaco, quali sono i rischi per un paziente monorene? Quali sono gli effetti secondari in caso di rinuncia alla somministrazione?

Grazie

Risposta

Salve,
soprattutto la sonnolenza

Rivolgiti al tuo specialista di fiducia se dovessi avere particolari disturbi.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Ferdinando Sartucci Medico Chirurgo
Dr. Ferdinando Sartucci
Neurologoneuropsichiatra infantile