Come si cura un lsil cin 1 e genotipo 18?

Buongiorno cari dottori, sono 2 anni che vado avanti con un lsil cin 1 e genotipo 18. Sono stata strettamente sotto controllo del mio ginecologo e lui mi ha parlato di un trattamento omeopatico, vaccino e leep, però dobbiamo attendere l'esito dell'ultima biopsia fatta qualche giorno fa. Cosa mi consigliate di fare? Quale è la cura omeopatica indicata in questo caso? È utile il vaccino? In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente per il tempo accordato.

Risposta

Cara signora,

mi dispiace di non poterti aiutare. La medicina omeopatica è differente dalla medicina convenzionale, non esiste un rimedio specifico per il problema da te proposto.

Dovresti cercare nella tua città un ginecologo omeopata che ti risolva il problema dopo averti visitata e dopo aver avuto con te un colloquio approfondito.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Raffaele Pastore Medico Chirurgo
Dr. Raffaele Pastore
omeopata