Esiste un trattamento omeopatico per evitare un'emorragia durante una tonsillectomia?

Buonasera, ho 35 anni e fra 20 giorni dovrò sottopormi a tonsillectomia. Posso scongiurare il rischio di emorragie con l'omeopatia pre e post operatoria? Per quanto concerne il dolore, esiste un preparato in gocce analgesico? Grazie sin da ora per la risposta.

Risposta

Il rischio di emorragie è difficile da prevenire con l'omeopatia. Più facile prevenire il dolore ed aumentare la resilienza al trauma chirurgico con Arnica 5 CH granuli, 5 granuli da sciogliere sotto la lingua 4/5 volte al dì dal giorno precedente all'intervento sino al 4°-5° giorno dopo almeno, ma nulla vieta di proseguire sino a scomparsa totale dei sintomi.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Raffaele Pastore Medico Chirurgo
Dr. Raffaele Pastore
omeopata