La mancanza di tiroide può essere collegata a steatosi?

Sono senza tiroide da settembre 2011 per un tumore follicolare; adesso un'ecografia di controllo mi parla di steatosi, fegato grasso....non ho mai avuto in passato problemi di fegato. Sono astemia e ho 51 anni. Può esserci una relazione tra i due problemi? Non ho epatite. Come mi devo comportare? Molte grazie

Risposta

Per la steatosi ti consiglio di cominciare una dieta apposita; ti confermo che non c'è relazione tra i due problemi. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Roberto Gualdiero Medico Chirurgo
Dr. Roberto Gualdiero
diabetologodietologo