Una persona a cui è stata diagnosticata un'iperemia della mucosa antrale può assumere il Minias?

Buonasera, recentemente mi è stata consigliata una gastroscopia, risultato finale: "iperemia della mucosa antrale". È qualcosa di grave? Aspetto fra 20 giorni i risultati della biopsia. Da 2 giorni, assumo gocce Minias per riposare. Siccome ho sentito che è un'infiammazione della mucosa, pensa che queste gocce possano causare del danno alla mucosa? È da un po' che le prendo. Grazie, un caro saluto.

Risposta

Per una risposta completa ed esaustiva, dovrei conoscere tutta una serie di dati (età, sesso, tipo di disturbi, patologie concomitanti).

Sulla scorta delle notizie fornite, posso dire che il Minias non interferisce con l'iperemia della mucosa antrale, fermo restando che è necessario conoscere l'esito dell'esame istologico.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Natale Saccà Medico Chirurgo
Dr. Natale Saccà
specialista in Endoscopiagastroenterologo