Dove ci si può operare a Brindisi per neuroma di Morton?

Mi è stato diagnosticato, da un esame obiettivo da parte dell'ortopedico, il neuroma di Morton. Ho fatto la risonanza e la rx senza riscontro. Mi è stato consigliato un intervento, vorrei accertarmi e farlo il più vicino possibile alla mia città di residenza, Brindisi. Mi sapreste consigliare una clinica?Ringrazio per l'aiuto.

Risposta

Certo che lo puoi operare a Brindisi. E' un intervento molto semplice ed i colleghi di Brindisi sono senz'altro all'altezza.

In linea di principio, io sono contrario ai cosiddetti "viaggi della speranza"; in questo caso, proprio non c'è assolutamente necessità.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Vincenzo Del Prete Medico Chirurgo
Dr. Vincenzo Del Prete
ortopedicofisioterapista