Come curare i noduli al pancreas?

Volevo sapere come si può curare un nodulo al pancreas? grazie mille

Risposta

Un nodulo al pancreas è una definizione generica. In linea di massima è probabilmente un'indicazione chirurgica, ma devi contattare uno specialista per una visita, nel corso della quale saranno prescritti gli esami necessari alla definizione diagnostica. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marcello Maestri Medico Chirurgo
Dr. Marcello Maestri
chirurgo epatobiliarechirurgo generale