Come si chiama l'ossessione per le righe sulla pelle?

Buongiorno, sono alla ricerca della definizione dell’attrazione per i segni sulla pelle formati dagli indumenti stretti, scarpe strette, anelli; insomma tutto quello che lascia i segni sulla pelle. È una cosa che ho dai tempi più remoti, mi sono sempre sentito attratto dalle cosiddette “righe sulla pelle”. È una forma psicologica a cui è stato dato un nome? Grazie.

Risposta

Buongiorno,

purtroppo non mi è possibile darti una risposta, non fa parte delle mie conoscenze. Credo che sia conveniente per te riferirti a qualche psicologo clinico o psicoterapeuta.

Buona giornata ed eventualmente, se hai tempo, fammi sapere cosa ti diranno.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Gianna Salvitti Psicologo
Dr.ssa Gianna Salvitti
psicologoNeuropsicologo