Come trattare un dolore forte alle ginocchia?

Salve,
ho 53 anni, soffro di male alle ginocchia. Il medico mi ha fatto fare delle radiografie, l’esito è di: "sclerosi subcondrale da sovraccarico dell'emipiatto tibiale mediano." Il forte dolore al ginocchio mi porta anche dolore fortissimo all'anca, cosa devo fare?

Un grazie a tutti anticipato

Risposta

Buonasera,
da un punto di vista osteopatico, sarebbe interessante individuare le disfunzioni associate alla problematica osteo-articolare del ginocchio

Senza visitarti, diventa difficile darti qualche indicazioni.

Purtroppo, non esiste una ricetta uguale per tutti.

Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Rullo Fisioterapista
Dr. Francesco Rullo
nutrizionistaosteopata