In che modo debellare i parassiti intestinali?

Salve, sono 2 anni che cerco di sconfiggere i parassiti intestinali, senza riuscirci, ho preso Vermox in quantità, il medico mi ha dato anche il Normix, il sintomo che ho sempre è un prurito generale, soprattutto alle orecchie, al naso e agli arti dopo aver fatto le feci. Ho fatto l'esame delle feci ed erano negativi. Mangio sano, molto aglio, cipolla e chiodi di garofano. Volevo capire da voi se esiste un approccio diverso consigliato a questi disturbi. Grazie.

Risposta

Buongiorno,
l'intestino è un organo molto importante e va curato bene, certo non con Normix che può solo peggiorare la situazione.

Puoi rivolgerti alla dottoressa Minou Anfossi gastroenterologa con approccio olistico o a me, naturopata, Beatrix Boldt.

Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Beatrix Boldt Naturopata
Dr.ssa Beatrix Boldt
naturopata