Cosa si può fare per una paresi facciale?

Ho avuto una paresi facciale a maggio del 2010 e ancora non sono guarita del tutto, cosa posso fare?

Risposta

Per poter rispondere alla tua domanda, ci sarebbe bisogno di maggiori informazioni: da cosa è stata procurata? Quali trattamenti hai fatto? Cosa è residuato.

Ti consiglio di rivolgerti ad un neurologo che sicuramente saprà aiutarti nel tuo caso specifico.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Alessandro De Monte Medico Chirurgo
Dr. Alessandro De Monte
medico legaleNeurologo