Cosa fare in caso di parotide infiammata?

Ho problemi da anni alla parotide, si infiamma e mi da un po' di dolore. Cosa posso fare?

Risposta

Buongiorno,

l'infiammazione parotidea può dipendere da varie cause. Vi possono essere calcoli, un'origine infettiva o altre cause. Bisogna anche capire se è davvero la ghiandola ad essere infiammata o il dolore è causato da fattori odontogeni.

E' consigliata visita specialistica seguita probabilmente da esami radiodiagnostici. Cordialmente

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Romeo Dentista
Dr. Giuseppe Romeo
Dentistaspecialista in Protesi dentaria