Si ha lo sconto sul passaggio di proprietà usufruendo della legge 104?

Salve, ho la 104 art. 3 comma 1, legge 52 1992 n. 104. Vorrei cambiare auto e prenderne una con cambio automatico. Ho o no il diritto allo sconto sul passaggio?

Risposta

Buonasera,
no, purtroppo, con il comma 1 art. 3 della legge 104/92 non si hanno tali diritti che, invece, ha chi ha il comma 3 articolo 3 della stessa legge.

A meno che tu non abbia i requisiti fiscali, ovvero le pluriamputazioni o la capacità motorie gravemente e permanentemente ridotte.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Francesca Pepe Medico Chirurgo
Dr.ssa Francesca Pepe
medico legale