Come mai un piede risulta essere addormentato dopo una caduta?

Sono una donna di 29 anni. Due giorni fa, sono caduta in strada e ho picchiato ginocchio e gamba. Sono stata in pronto soccorso, fortunatamente non c'è nulla di rotto, ma ho un piede completamente addormentato e mi fa malissimo all'altezza del gluteo/coscia. Dovrei tornare al pronto soccorso?

Risposta

Buongiorno,
si tratta probabilmente di una sciatalgia in seguito alla caduta.
Bisognerebbe andare dal fisioterapista.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Alena Cerna Fisioterapista
Alena Cerna
fisioterapista