Si può bere una birra se si assume il Prazene?

Prendo 10 gocce di Prazene al giorno, posso bere una birra che a volte mi rilassa? Grazie.

Risposta

Sicuramente sì, ma una e non tutte quelle che vuoi. Devi considerare che l'alcool interferisce con i farmaci psicotropi e può causare confusione e torpore, oltre a possibile effetto paradosso dell'ansiolitico.

In genere, ti conviene regolarti da solo, in quanto le reazioni sono soggettive e molto diverse da persona a persona.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Gaetano de Angelis Medico Chirurgo
Dr. Gaetano de Angelis
psichiatra