Quali gli effetti collaterali della Prolia?

Mi è stato ordinato al centro osteoporosi di Messina, la terapia con Prolia; ho fatto la puntura il 6 di gennaio, dal giorno successivo ho sempre febbre e dolori ossei. Prendo il nimesulide per contrastare la febbre, ma finito l'effetto riprende la febbre. È normale quello che mi sta succedendo?

Risposta

Buongiorno. Mi dispiace ma non conosco questo tipo di farmaco. La febbre può essere una una reazione alla puntura che ha fatto e di sicuro il il nimesulide non è la terapia migliore da fare in quanto può causare complicazioni epatiche e renali che rallenterebbero il processo di guarigione facendoti ripresentare la sintomatologia.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Bruno Maria Camerani Fisioterapista
Bruno Maria Camerani
fisioterapistaosteopata