Quali sono le caratteristiche del Mezzo Soccorso Intermedio?

Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono il Mezzo Soccorso Intermedio?

Risposta

I Mezzi Soccorso Intermedi del 118 sono costituiti da un autista, un soccorritore ed un infermiere in grado di eseguire l'adeguata assistenza secondo le indicazioni fornite dal medico della Centrale Operativa.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Gian Paolo  Castelli Medico Chirurgo
Dr. Gian Paolo Castelli
medico di pronto soccorsospecialista in Rianimazione