Dove fare riabilitazione in seguito alla frattura del femore a Mestre?

Ho subito frattura del femore (testa) con applicazione di piastra + 3 chiodi. Intervento fatto il 2 novembre 2017. Ad oggi, ho ancora difficoltà a deambulare; ritengo di aver bisogno di riabilitazione/palestra: ho bisogno di recuperare tono muscolare. Può indicarmi un centro specializzato nei dintorni di Mestre?

Risposta

Mi spiace, ma purtroppo non saprei chi consigliarti in quelle zone.

Chiedi al tuo medico di famiglia o cerca autonomamente. L'importante è che ti affidi ad un centro di fisioterapia o ad un professionista autonomo che esegua una valutazione del tuo caso e ti consiglino come meglio procedere.

Ti auguro pronta guarigione

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Lucia Balbi Fisioterapista
Dr.ssa Lucia Balbi
fisioterapista