Quale rimedio omeopatico seguire in caso di aerofagia dovuta all'ansia?

Salve, vorrei un consiglio su un rimedio omeopatico per un problema di aerofagia dovuta ad ansia e mania del controllo. Purtroppo ne soffro tutti i giorni e sta diventando sempre meno gestibile. Grazie mille.

Risposta

Buongiorno,
è chiaro che per aiutarti bisogna andare alla radice del problema, ovvero all'ansia e al controllo, lo stomaco subisce di conseguenza questo tuo stato d'animo ed esprime il disagio con i sintomi che riferisci.
È necessario pertanto che ti rivolga ad un medico omeopata che possa scegliere con cura il rimedio più adatto per gestire in toto la tua salute.

Cari saluti