Come si forma il callo osseo dopo una rinosettoplastica?

Salve, sono un uomo di 19 anni, mi sono sottoposto ad una rinosettoplastica, credo che l'osso nasale si sia fratturato sul lato sinistro, infatti si è creato un callo osseo che parte dall'osso nasale alla cartilagine sempre sul lato sinistro, tutto questo 2 mesi fa, però adesso credo si sia allargata la frattura verso il centro dell'osso nasale, infatti, se passo il dito sopra, è come se ci fosse un infossamento, che cosa devo fare? Grazie.

Risposta

Gentilissimo utente,
la cosa più logica è tornare per un controllo dal tuo chirurgo. Se non ti fidi più di lui o il chirurgo non è più contattabile, fai un’altra visita da un altro chirurgo.

La tua è una condizione troppo specifica per darti una risposta che non sia di pura ipotesi.

Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Antonello Tateo Medico Chirurgo
Dr. Antonello Tateo
chirurgo plasticomedico estetico