La PRP è indicata nel caso di un'area ischemica della zona subcondrale del condilo mediale sinistro?

Una risonanza magnetica al ginocchio sinistro ha rilevato un'area ischemica della zona subcondrale del condilo mediale sinistro. La PRP è indicata?

Risposta

Buonasera,
l'ischemia sub condrale è più una degenerazione, ossia algodistrofia. Sarebbe più indicata terapia a base di Nerixia. Parlane col tuo medico di fiducia.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Mariano Ventra Medico Chirurgo
Dr. Mariano Ventra
ortopedico