Cosa si può fare per migliorare i seni a pera?

Salve, ho 14 anni, ho un problema con il mio seno. La forma è tipo a pera e le areole sono enormi e rosa chiaro, misurano circa 7.5 cm. Inoltre, il seno sinistro è più cadente perché non ha la parte sotto ben sviluppata e invece che essere tonda, è piatta, quindi non ha sostegno, mentre quello destro molto meno. Porto una terza piena e della misura non mi lamento. Capezzoli introflessi. Smagliature. Comunque non credo di avere un seno tuberoso perchè la misura è abbastanza grande e di solito i seni tuberosi sono piccoli, e poi cambia la forma.

Risposta

Dalla descrizione da te fatta, mi sembra di poter dire che una soluzione potrebbe essere quella di effettuare una Raund-Block, che sortirebbe alla riduzione dell'areola e la renderebbe più simmetrica.

Poi, sarebbe necessario verificare se sussistono i parametri per l'utilizzo di un'inserzione protesica. Tutto ciò ovviamente necessiterebbe di una verifica attraverso una visita preliminare.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Clemente Zorzetto Medico Chirurgo
Dr. Clemente Zorzetto
chirurgo plastico