C'è un'alternativa all'Urorec?

Con quale farmaco alternativo si può sostituire Urorec? Ha troppe controindicazioni e in modo particolare il problema della retro eiaculazione.

Risposta

L'Urorec fa parte della famiglia degli alfa litici, cioè farmaci che agiscono sul collo vescicale, aprendolo e permettendo di migliorare il flusso minzionale.

Più o meno hanno tutti gli effetti collaterali, anche se alcuni in tono minore.

Parlane con il tuo urologo di fiducia per la soluzione migliore.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Benedetto Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Benedetto
urologo