Qual è il decorso operatorio di una termoablazione alla safena?

Ho fatto un intervento di termoablazione con radiofrequenza sulla safena, da circa 3/4 giorni ho un dolore nella parte interna della coscia dal ginocchio all'inguine, può essere normale? cosa posso fare?

Risposta

In medicina, ogni sintomo ha bisogno di un'accurata anamnesi (storia degli eventi passati e recenti), esame fisico (esplorazione visiva, tattile, percussiva e auscultatoria) e valutazione di test diagnostici.

Spero di esserti stato di aiuto.

Condividi
Risposta a cura di
Prof. Claudio Cinà Medico Chirurgo
Prof. Claudio Cinà
chirurgo vascolare