Si può togliere il busto per la schiena prima del tempo se causa fastidi?

Ho messo il busto per 10 giorni, ma, dato l'enorme fastidio che mi provocava, ho deciso di toglierlo. Ho fatto bene oppure devo rimetterlo?

Risposta

L'opportunità di usare un corsetto dipende dal tipo di problema che ne ha richiesto il suo uso. Appare corretto parlarne con il medico che lo ha consigliato a suo tempo. Questi ti saprà consigliare al meglio.

Purtroppo, le informazioni che hai fornito sono troppo poche.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Vinicio Perrone Medico Chirurgo
Dr. Vinicio Perrone
ortopedico