Tumore Spalla. Tosse secca e male alla spalla: sono sintomi di un tumore?

Sono preoccupatissima, mia madre da mesi ha un dolore a una spalla e tosse secca... Potrebbe essere un'avvisaglia di un tumore?

Risposta

Buongiorno. Sono sintomi che comunque meritano di essere indagati (TAC Torace) per una diagnosi e terapia idonea.

Un saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Piero Gaglia Medico Chirurgo
Dr. Piero Gaglia
chirurgo oncologicooncologo