Come si riconosce il tumore all'ascella?

Come faccio a capire se ho un tumore all'ascella? Ci sono delle condizioni particolari?

Risposta

Un tumore nella regione dell'ascella si riconosce dalla massa. Un "umore non è necessariamente una neoplasia (anche se il termine viene spesso usato con questo significato). Vi sono anche i tumori infiammatori. E' il quadro clinico nel suo complesso che che dà l'indicazione ad un'asportazione chirurgica della massa tumorale per avere una diagnosi istologica precisa.

Chiedi un consulto ad uno specialista

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Piero Gaglia Medico Chirurgo
Dr. Piero Gaglia
chirurgo oncologicooncologo