Cosa potrebbe essere un'unghia che cresce sopra l'unghia degli alluci?

Salve, da un paio di anni, negli alluci di entrambi i piedi, mi cresce un'unghia sull'unghia che é di colore giallino. Quando l'unghia cresce e ritorna normale, dopo poco ricomincia a ricrescerne un'altra sopra. Secondo voi, di cosa si tratta?

Risposta

Può essere una micosi o un trauma, ti consiglio una visita podologica.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Federica Caselli Podologo
Dr.ssa Federica Caselli
Podologo