Come eliminare le verruche sugli avambracci?

Buongiorno,
ho verruche multiple sugli avambracci, quale sarebbe il rimedio migliore per toglierle definitivamente? A chi è meglio rivolgersi? È qualcosa che potrebbe fare anche il farmacista o devo andare in ospedale dal dermatologo? Ho già provato trattamenti come acido salicilico e creme varie, ma non hanno funzionato. Ho anche acquistato azoto liquido in farmacia, è lo stesso che usano in ospedale, ma con me non ha funzionato. Grazie.

Risposta

Buongiorno,
le verruche possono essere eliminate con alcune sedute di laser terapia.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Marina Fantato Medico Chirurgo
Dr.ssa Marina Fantato
dermatologo