Come eliminare le verruche piane del viso?

Sono una ragazza di 23 anni e combatto da più di 2 anni con le verruche piane del viso, ho provato diverse volte con il laser e anche con un acido che desquamava la pelle, ma tutto questo ha portato alla ricomparsa e moltiplicazione dopo qualche mese. Esiste una cura per eliminarle definitivamente?

Risposta

Bisognerebbe controllare il sistema immunitario per vedere perché queste verruche piane continuano a recidivare. Basta un semplice esame del sangue

Inoltre, esistono gel o creme che, se applicati con continuità, guariscono dalle verruche delle zone delicate come il viso.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Chiara Bonatti Medico Chirurgo
Dr.ssa Chiara Bonatti
dermatologo