Quali le cause della bocca dura?

Vorrei sapere perchè durante la notte, l'interno della bocca diventa dura?

Risposta

Buongiorno. È un quesito stocastico se fosse più specifico la risposta potrebbe essere più consona. Ritengo comunque che se ci si riferisce alle guance, molto probabilmente è un problema legato al bruxismo, ovvero al tensionamento dei muscoli che chiudono la bocca, spesso causato da problemi di malocclusione.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Antonino Messina Dentista
Dr. Antonino Messina
Dentista