Dr. Antonella Stallone

Dr. Antonella Stallone

Biologo Centro polispecialistico Kos II - Foggia Foggia - Via Paolo Telesforo, Foggia, FG, Italia (6)

Informazioni:

Buogiorno a tutti, sono una biologa nutrizionista, laureata in Scienze dell'alimentazione e Nutrizione Umana, e iscritta regolarmente all'albo dei biologi nutrizionisti. Offro consulenze nutrizionali online e private presso il mio studio a Foggia (per ulteriori info contattatemi). Mi occupo soprattutto di alimentazione per i diabeti (gravide e non), per chi soffre di IRC (insufficienza renale cronica), di MICI (malattie croniche intestinali), alimentazione infantile, adolescienziale e sportiva, nonchè di obesità e sovrappeso. Sarò lieta di rispondervi al più presto. Servizi offerti: Impedeziometria, plicometria, valutazione dello stato nutrizionale, anamnesi, piani dietetici personalizzati, consulenza nutrizionale. CORSI DI AGGIORNAMENTO: Corso di formazione : Approccio nutrizionale PRATICO nel Bambino, nell'Adulto e nella Terza Età: CASI CLINICI Corso di formazione: Alimentazione & Donna Corso di formazione: La Ciclizzazione Nutrizionale: dal fisiologico al patologico Attestato di partecipazione: Le diete chetogeniche Corso di formazione: Intermittent Fasting: Diffusione del digiuno intermittente, Evidenze scientifiche e falsi miti dell’approccio classico. Corso di formazione: Protocollo SNS: un modo pratico ed intuitivo per gestire bambini, adulti e anziani Corso di formazione: Gestione dietetica delle patologie più frequenti: CASI CLINICI Corso di formazione: L'Alimentazione Vegetale:Alimentazione latto/ovo-vegetariana, vegana, crudista e fruttariana   Attestato di partecipazione: Analisi Bicompartimentale e Analisi Pluricompartimentale - Bioimpedenza Corso di formazione: interpretazione di un’analisi BIA e BIVA, percorsi funzionali di valutazione dello stato nutrizionale e composizione corporea (conseguito il 24/09/2016, BARI). Attestato di partecipazione: alimentazione , sport e salute (conseguito il 20/04/2016, Fg) Attestato di partecipazione : “piano di autocontrollo secondo il sistema HACCP- il responsabile del piano” (conseguito il 22/12/15, durata 100 ore) Attestato di partecipazione al corso di “formazione personale alimentarista” (conseguito il 7/12/15). Attestato di partecipazione al corso di preparazione agli esami "First Cambridge". Attestati di partecipazione a diversi convegni sulla Nutrizione Umana. ​

scheda professionale

Strutture sanitarie:

Le mie recensioni:

6 recensioni scritte dagli utenti
Vuoi scrivere una nuova recensione?
lascia una recensione
Eccellente
di Federica

La dott.ssa Stallone è riuscita con la sua grande professionalità, nonostante le mie allergie, a prescrivermi una dieta equilibrata che mi ha consentito di stare meglio con me stessa. Non smetterò mai di ringraziarla per avermi trasmesso non una sola dieta ma uno stile di vita.

Ottima impressione!
di Mirella

Mi sono recata dalla nutrizionista e ho ricevuto una visita accurata. La dieta è di mio gradimento. Molto equilibrata e facile da seguire. Mi sento già molto sgonfia. A fine mese vedrò i risultati, ma sicuramente saranno ottimi.

Bravissima!
di Katia

Molto professionale e attenta, ma allo stesso tempo alla mano e disponibile.

Davvero brava
di davide

Salve, volevo ringraziare la dottoressa per avermi seguito e aiutato. Nonostante la giovane età , dimostra professionalità e padronanza delle nozioni. Un abbraccio.

Ha fatto miracoli!
di Veronica

Consiglio di cuore di rivolgersi alla dottoressa Stallone, per diversi motivi! Sempre disponibile, professionale, accomodante e sempre di buon umore! È riuscita a far perdere 8 kg in 8 mesi, a mio figlio di 9 anni, riuscendo dove altri (nomi anche rinomati!) hanno fallito! È tutto con il minor sforzo possibile! Mio figlio adora i suoi piani alimentari e li segue con gioia! Sono davvero molto molto soddisfatta! Grazie mille...

Eccellente
di Ludovica

Sono davvero rimasta soddisfatta dei risultati ottenuti; una persona squisita e molto preparata. Ottimo approccio terapeutico e di grande professionalità. La consiglio volentieri.

ultime risposte pubblicate