Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Strutture sanitarie
  3. Lazio
  4. Roma
  5. Casa Di Cura Salus Infirmorum
🏥

Casa di cura Salus Infirmorum

Roma, Roma, VIA DELLA LUCCHINA, 41

Sede

Indirizzo

VIA DELLA LUCCHINA, 41

Specializzazioni

Pronto Soccorso Cardiochirurgia Cardiologia Chirurgia generale Chirurgia maxillo facciale Chirurgia plastica Chirurgia toracica Chirurgia vascolare Gastroenterologia Geriatria Ginecologia Immunologia Medicina generale Neonatologia Neurochirurgia Neurologia Oculistica Oncologia Ortopedia e traumatologia Otorinolaringoiatria Pneumologia Psichiatria Recupero e riabilitazione funzionale Terapia intensiva Terapia intensiva neonatale Unità coronarica Urologia

Elenco recensioni

Giuseppe Cortellessa

Struttura efficientissima.

Mi sono recato presso la struttura Salus per un elettrocardiogramma ed ho trovato uno staff disponibilissimo che in 1 ora circa mi ha fatto l'esame senza prenotazioni. In particolare un ringraziamento alla dott.ssa Papini che mi ha dato tutte le indicazioni ed all'infermiere Gabriela che mi ha fatto l'elettrocardiogramma immediatamente senza farmi aspettare. Complimenti.

Stefania Adriani

Degenza DH

Ho frequentato il reparto DH con immensa tranquillità, nonostante il periodo che stiamo vivendo. Igiene e prevenzione al primo posto. Il servizio resomi dai fisioterapisti è stato oltremodo professionale. Si sono mostrati pieni di buona volontà e altruisti, volenterosi, cooperativi, responsabili. La Dottoressa Basile, fisiatra, si è dimostrata un validissimo aiuto non solo fisico ma anche emotivo e psicologico rendendo così la mia permanenza nel reparto riabilitativo un piacevole periodo. Consiglio la struttura perché tutti, dai medici ai fisioterapisti, al personale del reparto, sono veramente un ottimo staff e lavorano in sincronia. Come paziente ho avuto solo da imparare da ognuno di loro. Ringrazio sentitamente tutti per il lavoro che hanno svolto.