icon/back Indietro Esplora per argomento

Policlinico Tor Vergata

icon/contact/map viale Oxford, 81

Chirurgia generale Medicina generale Neurochirurgia Neurologia Psichiatria Recupero e riabilitazione funzionale Terapia intensiva Unità coronarica

Specialisti

Dr. Alessandro Cristaudo Medico Chirurgo
Dr. Alessandro Cristaudo
medico generale
icon/contact/map

Roma - viale Oxford, 81

Dr. Luca Toti Medico Chirurgo
Dr. Luca Toti
icon/card/video
chirurgo epatobiliarechirurgo generale
icon/contact/map

Roma - VIA TRIONFALE, 5952

Dr. Gennaro D'Orsi Medico Chirurgo
Dr. Gennaro D'Orsi
icon/card/video
chirurgo plasticomedico estetico
icon/contact/map

Napoli - Via San Gennaro Agnano, 19, Pozzuoli, NA, Italia

Roma - Via Donatello, 75, Roma, RM, Italia

Roma - viale Oxford, 81

Recensioni

Alessia

Morire senza sapere perché

Il mio compagno è morto dopo un trapianto di fegato avvenuto presso il policlinico Tor Vergata. Dopo l'intervento non si è mai ripreso; non si è più alzato dal letto fino al giorno della morte avvenuta due mesi dopo l'intervento. É entrato in ospedale con le sue gambe felice e pieno di speranza ma dopo l'operazione per due mesi non ha fatto altro che soffrire e avere mille dolori. I medici non hanno mai detto chiaramente cosa avesse e cosa fosse successo. Spesso si sono sottratti alle richieste mie e degli altri parenti, dimostrando un'atteggiamento insofferente e stizzito. Il personale infermieristico svolge i suoi compiti di malavoglia e con incompetenza. I medici e il personale infermieristico dimostrano particolare indifferenza verso le sofferenze e del malato e l'angoscia dei parenti. A mio parere un ospedale da evitare e pessimo in tutto.

Sai che Pazienti.it mette a disposizione una selezione di strutture sanitarie con sconti esclusivi sulle prestazioni? Scoprile ora!

Richiedi coupon
icon/chat